|
|
Cancellazioni
Cancellarsi dall'associazione significa:
perdita della qualifica di socio e annullamento dell'attestato di
qualità e di qualificazione professionale dei servizi (ex art. 4, L. 4/2013).
I soci che desiderano essere cancellati devono:
- essere in regola con il pagamento della quota sociale dell'anno in corso
- presentare ad AssoCounseling una domanda di cancellazione in carta libera
La richiesta di cancellazione deve essere accompagnata dalla copia di un documento di identità in corso di validità e deve essere inviata attraverso un mezzo avente valore probatorio:
- posta elettronica certificata (PEC) all'indirizzo segreteria@pec.assocounseling.it
- raccomandata A/R da inviarsi a: AssoCounseling - Via Giotto 3 - 50121 Firenze (FI)
- fax allo 0270059884
ATTENZIONE: il mancato pagamento della quota non corrisponde ad una richiesta implicita di cancellazione.
AssoCounseling è infatti tenuta a trasmettere agli organi competenti l'elenco aggiornato della compagine sociale, pertanto un socio deve formalmente esprimere la volontà di essere cancellato.
|