|
|
Segnalazioni e reclami
Questa pagina è utile a tutti gli utenti che sono interessati ad effettuare una segnalazione o un reclamo nei confronti di AssoCounseling o di un iscritto ad
AssoCounseling.
Le segnalazioni e i reclami sono disciplinati dal regolamento Procedure di segnalazione e di reclamo (regolamento R11).
Invitiamo tutti gli utenti che intendono effettuare una segnalazione o un reclamo a prenderne visione.
Segnalazione
Comunicazione da parte di un utente con la quale l'Associazione viene messa a conoscenza di una situazione di potenziale criticità relativa all'Associazione stessa, relativa alle socie e ai soci, relativa
agli enti di formazione professionale i cui corsi godono del riconoscimento di AssoCounseling.
Reclamo
La doglianza rivolta ad AssoCounseling e giustificata dal mancato o cattivo esercizio di una funzione amministrativa di competenza dell'Associazione oppure dal disservizio di uno degli uffici nel rapporto
con l'utenza, oppure nei confronti di una socia o di un socio all’Associazione per il mancato rispetto delle norme contenute nello Statuto, nel Codice Deontologico, nei regolamenti interni all'associazione.
Documenti utili
AssoCounseling ha inoltre messo a disposizione uno sportello per l'utente, al quale puoi accedere da questo link.
|