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Counseling Day 2024


 
Iscrizioni

Le iscrizioni al convegno devono pervenire alla segreteria via fax (0270059884) o eMail (segreteria@assocounseling.it) entro e non oltre il 31 marzo 2013. E' necessario inoltrare la domanda di iscrizione unitamente alla copia dell'avvenuto pagamento.

Quote di iscrizione
Queste sono le quote di iscrizione al convegno (in euro):


Ogni socio può portare con sè, gratuitamente, un'altra persona come ospite (purché non socio).
Ogni scuola può portare con sè oltre al referente, gratuitamente, altre quattro persone (purché non soci)


Laboratori e workshop
Gli workshop e i laboratori esperienziali sono aperti a tutti i partecipanti al convegno. Ogni partecipante può frequentare un max di 2 laboratori. Ogni laboratorio richiede il versamento supplementare di 10,00 euro. I posti, fino ad esaurimento, verranno assegnati in ordine cronologico.

Cena sociale
I soci possono partecipare alla cena sociale del sabato sera effettuando un versamento supplementare di euro 40,00 (attenzione: posti limitati e iscrizioni accettate in ordine cronologico di arrivo).

Pagamento
Il pagamento della quota deve avvenire esclusivamente con un bonifico bancario sulle seguenti coordinate: IT56C0200802849000401198625. Nella causale deve essere riportato il nome e la dicitura "convegno 2013". Il beneficiario è AssoCounseling.

Modulo di iscrizione
Il modulo di iscrizione, debitamente compilato e firmato

- modulo di iscrizione (singolo socio)
- modulo di iscrizione (singolo non socio o studente)
- modulo di iscrizione (scuole e enti)

deve essere inviato, unitamente alla copia del versamento, via fax al numero 02 70059884 oppure per eMail all'indirizzo segreteria@assocounseling.it.


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