|
|
 |
Domenica 15 giugno 2025 dalle ore 10:00 alle ore 18:00 il Coordinamento AssoCounseling Marche organizza una giornata di conoscenza e condivisione dal titolo: Counseling insieme: una giornata in campagna per conoscerci.
La giornata sarà un'occasione per incontrarsi e conoscersi personalmente; ricordare le attività del coordinamento sul territorio e discutere insieme le prossime iniziative; condividere esperienze relative alla professione di Counselor nella specificità del nostro territorio al fine di trovare nuove strategie e fare rete.
Nel contesto di un antico casolare immerso nel verde, tra le colline del fermano avremo l'occasione di passare del tempo insieme a contatto con la natura. L'evento prevede nella mattinata un momento confronto a cui seguirà un momento di convivialità. Nel pomeriggio invece si darà spazio ad una supervisione di gruppo a cura di Giovannella Giorgetti, Counselor Trainer e Supervisor, che rilascerà il relativo documento di supervisione valido per il raggiungimento del monte ore necessario ai fini del rinnovo dell'Attestato di qualità e qualificazione professionale dei servizi ai sensi dell'art. 4 della L. 4/2013.
L'evento, gratuito, è riservato alle socie e ai soci di AssoCounseling delle Marche in regola con la quota sociale 2025. L'iscrizione è obbligatoria. Per iscriversi entro e non oltre sabato 5 giugno 2025 è necessario contattare telefonicamente o via mail le referenti del coordinamento territoriale: Stefania Cesari o Daniela Mannocchi.
|
 |
titolo: Counseling insieme: una giornata in campagna per conoscerci
tipologia: Incontro
quando: 15/06/2025
dove: Falerone (FM)
organizzatore: AssoMarche
|