|
|
|
Care socie, cari soci, in relazione al tredicesimo convegno nazionale di AssoCounseling che si terrà a Firenze sabato 15 e domenica 16 aprile 2023 presso il Teatro della Compagnia – e che quest’anno avrà come tema l’evoluzione e il cambiamento – con la presente avvisiamo che è aperta la possibilità di inviare proposte e contributi per:
Interventi
È prevista, per la sessione plenaria pomeridiana di sabato 15 aprile, la presentazione di 6 (sei) interventi. Gli interventi avranno durata pari a 20 (venti) minuti.
Laboratori
Sono previsti, per il pomeriggio di sabato 15 aprile e per la mattina di domenica 16 aprile, 4 (quattro) laboratori. I laboratori avranno durata compresa tra 90 (novanta) e 105 (centocinque) minuti e potranno ospitare fino a un massimo di 20 (venti) partecipanti ciascuno.
Informazioni e modalità di invio
Per presentare proposte di contributo è necessario compilare in ogni sua parte il modulo interattivo scaricabile (tasto destro - salva con nome) all'indirizzo https://www.assocounselingconference.it/wp-content/uploads/2023/01/convegno-2023-call-for-papers.pdf e, una volta compilato, salvare il file con l’opzione “Salva con nome” (mantenendo il formato pdf).
Le proposte dovranno essere inviate entro e non oltre lunedì 6 febbraio 2023 all’indirizzo segreteria@assocounseling.it (la segreteria invierà un immediato riscontro di ricezione del file).
Le proposte di intervento verranno vagliate dal Comitato Organizzativo in base alla congruenza al tema del convegno, all’utilità per le socie e i soci e allo spessore epistemologico.
Uno degli elementi di valutazione sarà la possibilità di condividere progetti ed esperienze già attuati che mettano in significativo risalto la professione di counselor.
|
|
titolo: Call for papers 13° convegno nazionale
autore/curatore: Segreteria
fonte: AssoCounseling
data di pubblicazione: 09/01/2023
tags: evoluzioni, cambiamento, Firenze, AssoCounseling, convegno nazionale
|