Vai alla home page
 Oggi è sabato 20 aprile 2024
Cerca in AssoCounseling.it  

Iscrizioni

Le iscrizioni al convegno devono pervenire alla segreteria via fax o eMail entro e non oltre venerdì 4 marzo 2011. E' necessario inoltrare la domanda di iscrizione unitamente alla copia dell'avvenuto pagamento.

Quote di iscrizione
Queste sono le quote di iscrizione al convegno (in euro):


Ogni socio può portare con sè, gratuitamente, un'altra persona (purché non socio).
Ogni scuola può portare con sè oltre al referente, gratuitamente, altre cinque persone (purché non soci)


Cena sociale
I soci possono partecipare alla cena sociale del sabato sera effettuando un versamento supplementare di euro 40,00 (attenzione: posti limitati e iscrizioni accettate in ordine cronologico di arrivo).

Pagamento
Il pagamento della quota deve avvenire esclusivamente con un bonifico bancario sulle seguenti coordinate: IT56C0200802849000401198625. Nella causale deve essere riportato il nome e la dicitura "convegno 2011". Il beneficiario è AssoCounseling.

Modulo di iscrizione
Il modulo di iscrizione:
- modulo di iscrizione (socio)
- modulo di iscrizione (non socio o studente)
- modulo di iscrizione (scuole)
deve essere inviato, unitamente alla copia del versamento, via fax al numero 02 70059884 oppure per eMail all'indirizzo segreteria@assocounseling.it.

Informazioni importanti
Le iscrizioni si chiudono il 4 marzo 2011, vengono accettate in ordine cronologico, la priorità viene data ai soci di AssoCounseling.


© 2009-2024 AssoCounseling. Codice fiscale 97532290158. Tutti i diritti riservati.
Home page | Privacy | Note legali | Sportello utente | Contatti | Partnership | Privacy